Studio Alpha Channel Multimedia Innovation Multitouch

Studio Alpha Channel Innovazione Interattiva Multitouch


Benvenuti sul sito dello Studio Alpha Channel. 
Lo Studio opera all'interno della comunicazione e dei media digitali da oltre 14 anni applicandosi tra le più varie richieste dei propri clienti, affrontando sfide comunicative e tecnologiche sia a livello nazionale che internazionale.

Iniziando dall'editoria digitale partecipando alla realizzazione della prima rivista digitale su Cd-Rom (Computer People su MC-Microcomputer/Futurshow 2997 distribuito con il quotidiano La Repubblica), per arrivare alla realizzazione di progetti di interaction design (Les Yeux Ouvertes di Fabrica S.p.A.) presentati all'interno dei più famosi Musei di Arte Contemporanea (Centre Pompidou di Parigi/Triennale di Milano/ Museo di Shanghai / Shiodome a Tokyo).

La propensione all'innovazione del suo fondatore ne hanno caratterizzato il naturale profilo di chi si pone all'avanguardia alla continua ricerca di soluzioni originali e di forte impatto emotivo comunicativo.

La capacità di affiancarsi a collaboratori specializzati in vari contesti applicativi è stata determinante per la crescita ed il continuo confronto professionale.